Showroom: Via Barbavara 5, 20144 Milano

Fermata MM2 (Porta Genova) 

Chi Siamo
A Milano in zona Porta Genova, riapre lo showroom Nuova Porte Prandi: un luogo dinamico sviluppato su due piani, è una sede operativa che offre opportunità di business in una posizione strategica nel cuore del design district milanese.
Il progetto della Nuova Porte Prandi nasce dall'esigenza di riposizionare la storica azienda in modo innovativo, rafforzandone l'identità, pur mantenendo una continuità con il passato.
Dallo space-planning alla fornitura di sistemi evoluti per la casa contemporanea, le idee e le esigenze del cliente sono ascoltate, sviluppate e integrate al progetto che lo vede protagonista.
Il dialogo, inteso propriamente come valore aggiunto, è uno dei principi fondanti della mentalità dell'azienda. Clienti e fornitori, architetti e interior designer, sono per noi patrimonio di sensibilità, cultura ed esperienza da cui partire per nuovi progetti e soluzioni.
Nuova Porte Prandi punta su un carattere molto preciso: quello di non imporsi come realtà dalle soluzioni precostituite, ma proponendosi come partner privilegiato grazie alla sua flessibilità e alle infinite possibilità di personalizzazione dei suoi prodotti.

 
↑ Torna su